Ponte dell’Elce
Complesso edilizio di nuova realizzazione con destinazione Residenziale e Commerciale ubicato in zona Ponte Dell’Elce, a Sud di Viterbo, lungo la strada Cassia a poca distanza dal centro storico.
Il complesso si presenta con un architettura dal disegno moderno che con l’impiego di materiali tradizionali come la cortina a faccia-vista garantisce una bassa manutenzione nel tempo.
Risponde ai più rigorosi requisiti costruttivi con particolare riguardo all’antisismica, al contenimento dei consumi energetici e all’isolamento acustico.
Tutti gli appartamenti sono dotati di riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata e domotica. Hanno posti auto riservati e la possibilità di abbinare anche garage.
Ampia disponibilità di locali commerciali in ultimazione di varie metrature configurabili in base alle necessità, tutti con ampio parcheggio adiacente.
Tutti gli immobili sono corredati da polizza postuma decennale a garanzia di ogni eventuale vizio emergente.
A settembre 2020 inizieranno i lavori per la realizzazione di un percorso pedonale che collegherà il quartiere con la città fino a Porta Romana.
Questo edificio è certificato ICMQ Sistema Edificio.
Scopri di più sulla certificazione ICMQ su: www.icmq.it/edifici-infrastrutture/sistema-edificio
LE SOLUZIONI DISPONIBILI
SCALA A – PIANO TIPO
SCALA C – PIANO TIPO
GALLERIA FOTOGRAFIA
Ponte dell’Elce – Esterno Ponte dell’Elce – Esterno Vista Esempio Cucina Interna Vista Esempio Cucina Interna Panorama dalla Cucina Bagno con Vasca Bagnetto con Doccia Super Attico con bagno e terrazza Terrazza del Super Attico con olive e vista su tutta la città Porta Interna – Modello 1 Porta Interna – Modello 2